Segui i comportamenti corretti garantendo sicurezza a te e agli altri:
- LA MASCHERINA TI PROTEGGE: indossala in modo corretto assicurando la copertura della bocca e del naso e mantienila indossata.
- IGIENE É SINONIMO DI SICUREZZA: effettua la corretta igienizzazione delle mani all’ingresso, nelle aree comuni, nei reparti, prima e dopo ogni prestazione. Non toccarti gli occhi, il naso o la bocca con mani non lavate/disinfettate;
- HAI TUTTO LO SPAZIO CHE VUOI, RISPETTA LE DISTANZE: rispetta il distanziamento interpersonale, i percorsi, la cartellonistica e le indicazioni degli operatori, che sono sempre a tua disposizione.
- PAGAMENTO SICURO: privilegia il pagamento con carte elettroniche;
IN PISCINA
Agli ospiti che fruiscono delle piscine termali dedichiamo alcuni ulteriori accorgimenti:
- All’ingresso dello spogliatoio, trovi una zona dove cambiare le scarpe e indossare le ciabatte che dovrai disinfettare e utilizzare solo per l’accesso all’area piscine. Tutti i tuoi effetti personali dovranno essere riposti all’interno della tua borsa che andrà inserita nell’armadietto. Una volta ripresa la borsa, lascia aperto l’armadietto per consentire l’igienizzazione;
- È necessario accedere alle piscine muniti di tutto l’occorrente: accappatoio o telo bagno, cuffia, ciabatte e prevedere inoltre l’utilizzo di un telo personale per le sedute.
- Esegui correttamente il percorso igienico, effettuando la doccia prima di accedere all’area piscine;
- In linea con le ultime disposizioni nazionali non è attivo il Grottino Veneziano.